Come vedere JUVENTUS-NAPOLI Streaming oggi Diretta Serie A

Come vedere Juventus vs Napoli (Serie A) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Juventus-Napoli Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Napoli. Si gioca alle 20:45 di oggi 13/2/2016 per la 25esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la sesta di ritorno. Sfida scudetto allo Stadium di Torino: tradizione sabauda o rivoluzione partenopea, quinto consecutivo per la Juventus o terzo della propria storia per il Napoli. Molto attesa la sfida Dybala-Higuain. Paulo Dybala è il più giovane calciatore dei cinque maggiori campionati europei ad aver messo lo zampino in almeno 20 gol in stagione: 13 reti e otto assist per la Joya.

Gonzalo Higuaín ha segnato 24 gol in altrettante partite di campionato: in Europa il suo record è di 27 reti col Real Madrid nella stagione 2009/10.

Streaming Juventus-Napoli: le formazioni

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Marchisio, Pogba, Sturaro; Morata, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mandzukic, Asamoah, Caceres, Chiellini. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Grassi. Arbitro: Orsato. Arbitri assistente: Tonolini e Liberatore. Quarto uomo: Padovan.

Come vedere Juventus-Napoli Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Juventus-Napoli si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...