Come vedere EMPOLI-PADOVA in Diretta TV Streaming Oggi (Calcio Serie B)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni di Empoli-Padova (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) si affrontano oggi in una partita di calcio valida per la quinta giornata del campionato di calcio di Serie B con inizio...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni di Empoli-Padova (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) si affrontano oggi in una partita di calcio valida per la quinta giornata del campionato di calcio di Serie B con inizio alle ore 15:00 dallo stadio Carlo Castellani di Empoli in Toscana.

La capolista Empoli (prima in classifica con 10 punti in 4 partite) torna a giocare in casa dopo la vittoriosa trasferta in casa del Carpi (risultato 0-2 con doppietta di Tonelli). A Empoli arriva il Padova alla ricerca del suo primo punto in questo campionato.

Come vedere il match Empoli-Padova in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Empoli-Padova avrà inizio alle ore 15:00 di oggi, sabato 21 settembre 2013, e si giocherà allo stadio Carlo Castellani di Empoli in Toscana. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 14:00.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...