Come vedere COPENAGHEN-JUVENTUS in Diretta TV Streaming (Calcio Champions League). Probabili formazioni di Oggi

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Attesa che sta per finire per il ritorno della Juventus in Champions League. Oggi, martedì 17 settembre 2013, si gioca Copenaghen-Juventus (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le formazioni...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Attesa che sta per finire per il ritorno della Juventus in Champions League. Oggi, martedì 17 settembre 2013, si gioca Copenaghen-Juventus (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le formazioni che si affronteranno in questo primo round del Gruppo B di Champions League (fase a gironi).

Si gioca contemporaneamente a Galatasaray-Real Madrid che sono le altre due squadre che compongono il girone.

Vediamo le probabili formazioni in campo oggi. Formazione Copenaghen (3-4-3) Christensen, Jacobsen, Stadsgaard, Margreitter, Delaney, Bolanos, Kristensen, Claudemir, Braaten, Abdellaoue, Vetokele. Allenatore: Solbakken. Formazione Juventus (3-5-2) Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Asamoah, Pirlo, Vidal, Pogba, Lichtsteiner, Tevez, Vucinic. Allenatore: Antonio Conte.

Come vedere il match Copenaghen-Juventus in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Copenaghen-Juventus avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 17 settembre 2013, e si giocherà allo stadio Parken in Danimarca. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 20:00.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...