Come vedere Chievo Verona in diretta tv e streaming

CHIEVO VERONA STREAMING – La 35a giornata di Serie A continua oggi 10 maggio alle 12:30 con il derby del Bentegodi Chievo Verona, la cui diretta tv verra’ trasmessa sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium. Nei cinque precedenti tra...




Chievo Verona diretta tv streaming rojadirecta

CHIEVO VERONA STREAMING – La 35a giornata di Serie A continua oggi 10 maggio alle 12:30 con il derby del Bentegodi Chievo Verona, la cui diretta tv verra’ trasmessa sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium.

Nei cinque precedenti tra queste due squadre, il Chievo ha mancato l’appuntamento con il gol una volta sola, la gara di ritorno della stagione scorsa persa con il risultato di 1-0.

Chievo Verona in diretta tv sui canali digitali di Sky e Premium Calcio di Mediaset, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Chievo Verona streaming gratis per gli abbonati di Sky con SkyGo e di Mediaset con Premium Play: per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, con video, highlights, rubriche ed approfondimenti da seguire con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Confermata anche la programmazione in diretta audiovideo live di Chievo Verona sul palinsesto di Rojadirecta ITA e Rojadirecta EU.

Le probabili formazioni di Chievo-Verona. Chievo (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, Dainelli, Cesar, Biraghi; Birsa, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. All.: Maran. Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Rodriguez, Moras, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Lazaros; Nico Lopez, Toni, Jankovic. All.: Mandorlini.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...