Come vedere CARPI-ROMA Streaming oggi Diretta Serie A

Come vedere Carpi Roma (Serie A) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Come vedere CARPI-ROMA Streaming Rojadirecta oggi Diretta Serie A

Carpi-Roma Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Carpi-Roma. Si gioca alle 20:45 di oggi 12/2/2016 per la 25esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la sesta di ritorno. La partita d’andata persa 1-5 contro la Roma rappresenta la peggior sconfitta del Carpi in Serie A.

Proprio nella sfida del girone d’andata, la Roma ha stabilito il suo record di possesso palla (68.1%) in questo campionato. I giallorossi arrivano da tre successi di fila: in campionato non mettono insieme quattro vittorie consecutive dal mese di ottobre.

Streaming Carpi-Roma: le formazioni

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Sabelli, Porcari, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: Bianco (1). Indisponibili: Fedele, Bubnjic, De Guzman, Suagher. Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Zukanovic; Florenzi, Pjanic, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti, Salah; Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Totti, Strootman, Ponce, Torosidis, De Rossi, Gyomber.

Come vedere Carpi-Roma Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Carpi-Roma si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...