Come vedere ATALANTA-FIORENTINA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Atalanta-Fiorentina (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, domenica 22 settembre 2013, in una partita di calcio valida per la 4a giornata del...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Atalanta-Fiorentina (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, domenica 22 settembre 2013, in una partita di calcio valida per la 4a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 15:00 dallo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

La Fiorentina è seconda in classifica con 7 punti in compagnia di Inter e Juventus, dietro alle capoliste Roma e Napoli. Arriva a Bergamo dopo aver pareggiato in casa contro il Cagliari la settimana scorsa (1-1). L’Atalanta ha solamente tre punti in classifica, frutto di una vittoria (in casa contro il Torino, 2-0) e due sconfitte, l’ultima delle quali sabato scorso in casa del Napoli (2-0).

Come vedere il match Atalanta-Fiorentina in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Atalanta-Fiorentina avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 22 settembre 2013, e si giocherà allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 14:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...