COLOMBIA USA Diretta gratis Sky VIDEO TV Streaming Calcio

Colombia USA Streaming Gratis Diretta TV Live Coppa America 2016 Alle 03:30 AM andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Colombia USA. La partita di calcio che inaugura il torneo Coppa America 2016 “Centenario” si...




Colombia USA Streaming Gratis Diretta TV Live Coppa America 2016

Alle 03:30 AM andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Colombia USA. La partita di calcio che inaugura il torneo Coppa America 2016 “Centenario” si gioca allo stadio “Levi’s Stadium” di Santa Clara (California) negli Stati Uniti. Una edizione speciale della “Copa America” organizzata per celebrare i cento anni dell’esistenza del torneo più antico del mondo.

Sotto la direzione tecnica di José Pékerman, Colombia tenterà di migliorare il posizionamento finale ottenuto l’anno scorso in Cile, dove risultò sesta dopo l’eliminazione per opera della selezione Argentina ai calci di rigore.

Formazioni Colombia USA Streaming Gratis e arbitro Coppa America

Stati Uniti: Brad Guzan; DeAndre Yedlin, Geoff Cameron, John Brooks, Matt Besler; Michael Bradley, Jermaine Jones, Alejandro Bedoya; Bobby Wood, Clint Dempsey e Gyasi Zardes. CT Jurgen Klinsmann. Colombia: David Ospina; Santiago Arias, Cristian Zapata, Jeison Murillo, Farid Díaz; Sebastian Pérez, Daniel Torres, Juan Cuadrado, James Rodríguez; Carlos Bacca e Dayro Moreno o Marlos Moreno. CT José Pekerman. Arbitro: R García Orozco.

Colombia USA Streaming Gratis: vedere Diretta Live Coppa America Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 in esclusiva con collegamenti pre-partita a partire dalle 03:20 di oggi sabato 4 giugno. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con SkyGo (per gli abbonati) con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Colombia USA gratis.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...