Ciclismo, Diretta Giro d’Italia in live streaming tv: cronometro Castelrotto Alpe Di Siusi

Tutta da vedere la 15a tappa del Giro d’Italia in diretta tv e live streaming gratis sulla Rai. Dopo il tappone dolomitico di ieri vinto dal colombiano Esteban Chaves si corre oggi una cronometro individuale nella 99a edizione del Giro d’Italia....




Ciclismo, Diretta Giro d'Italia in live streaming tv: cronometro Castelrotto Alpe Di Siusi oggi 22 maggio 2016

Tutta da vedere la 15a tappa del Giro d’Italia in diretta tv e live streaming gratis sulla Rai.

Dopo il tappone dolomitico di ieri vinto dal colombiano Esteban Chaves si corre oggi una cronometro individuale nella 99a edizione del Giro d’Italia. La tappa di oggi domenica 22 maggio 2016 è la Castelrotto/Kastelruth Alpe Di Siusi/Seiseralm, di lunghezza pari a a 10,8 Km. Primi 1800 m in falsopiano seguiti da 9 km di salita al 8,3% di media. Strada larga e ben pavimentata. Tratti rettilinei sono intervallati a tornanti dal raggio di curvatura elevato. Cronometraggio intermedio al km 4,4. Gli ultimi chilometri sono interamente in salita con una pendenza molto costante (media 8%, max 11%). Tutti su strade larghe e ben pavimentate, nella parte finale si affronta una serie di tornanti. L’arrivo è largo 6 m su fondo di asfalto al termine di un rettilineo di 180 m. Guarda l’altimetria della tappa odierna.

Guarda la tappa odierna in diretta tv sul canale della rete nazionale Rai Tre con inizio alle e non perderti alle 17:15 circa l’appuntamento con “Processo alla Tappa”. diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport all’indirizzowww.rai.tv oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...