Diretta CHIEVO ROMA Streaming Gratis 20 Maggio 2017: orario e dove vedere la partita

Chievo Roma Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 18:00 tutti incollati davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Chievo Roma. Due giornate al termine del campionato di calcio di Serie A 2016-2017, Chievo...




Diretta CHIEVO ROMA Streaming Gratis Rojadirecta 20 Maggio 2017

Chievo Roma Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 18:00 tutti incollati davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Chievo Roma. Due giornate al termine del campionato di calcio di Serie A 2016-2017, Chievo Roma in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Al Bentegodi tra Chievo e Roma sono stati giocati 14 partite, con il pareggio che va per la maggiore.

Sono infatti otto i match terminati con il segno X, due volte negli ultimi due precedenti: 3-3 la scorsa stagione (Paloschi, Dainelli, Pepe – Sadiq, Florenzi, Iago Falque) e 0-0 nella stagione 2014/15. Ben cinque i successi della Roma, che non vince al Bentegodi dalla stagione 2013/14, con lo 0-2 firmato da Gervinho e Destro. Solo una vittoria per il Chievo, che risale all’1-0 di stagione 2012/13 grazie alla rete di Pellissier all’87.

Chievo Roma Streaming: lo sapevate che…

La Roma è seconda in campionato con 81 punti, a più uno sul Napoli terzo e meno quattro dalla capolista Juventus. I giallorossi in campionato sono reduci da due vittorie consecutive, mentre in trasferta non perdono da sei turni facendo registrare il secondo miglior rendimento esterno del campionato. Roma seconda anche nelle graduatorie che riguardano il miglior attacco e la miglior difesa; mentre Dzeko guida la classifica cannonieri con 27 centri.

Quarantatre punti e salvezza ormai raggiunta per il Chievo, che in campionato nelle ultime tre partite non ha mai perso (una vittorie e due pareggi). Ma nelle ultime tre gare casalinghe i veneti non hanno mai vinto, raccogliendo solo un punto.

Vedere Chievo Roma Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Chievo Roma in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Chievo Roma Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Chievo Roma streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Maggio 2017

Potrebbe interessarti...