Chelsea-PSG Streaming Diretta TV Live Gratis su Italia 1 DTT

Chelsea-PSG in diretta streaming per andare ai quarti di finale di Champions League 2014-2015. Alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 11/03/2015 allo stadio Stamford Bridge di Londra si giochera’ la partita di ritorno (andata 1-1). Dentro o fuori...




Rojadirecta Chelsea-PSG streaming calcio gratis Champions League

Chelsea-PSG in diretta streaming per andare ai quarti di finale di Champions League 2014-2015. Alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 11/03/2015 allo stadio Stamford Bridge di Londra si giochera’ la partita di ritorno (andata 1-1).

Dentro o fuori per le due formazioni che stanno facendo bene anche in campionato.

La partita di Champions League Chelsea-PSG in diretta tv sui canali digitali di Italia 1 con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Nando Sanvito.

Streaming Chelsea-PSG gratis live sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match “Chelsea-Paris Saint Germain”, seguito dallo studio post partita. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.

Chelsea-PSG in diretta live anche su Twitter, quando, durante la partita il risultato live diventa trending topic: notizie e aggiornamenti in tempo reale twittate da tifosi o account ufficiali che sono tutti da seguire con le loro anteprime, complete di formazioni, foto e video da bordo campo pre e post-gara e commenti in tempo reale.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Marzo 2015

Potrebbe interessarti...