CHELSEA-PSG Streaming , come vederla oggi Diretta Champions League 2016

Come vedere CHELSEA v PSG (Champions League) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Chelsea-Paris SG Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Chelsea-Paris SG. Si gioca alle 20:45 di oggi 9 marzo 2016 per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2015/2016. All’andata era terminata 1-2 per il Paris Saint Germain. Assisteremo oggi a Chelsea e Paris Saint Germain, per la terza volta di fila nella fase a eliminazione diretta: finora vige l’equilibrio. Ma l’ago della bilancia pende a favore dei transalpini, forti del 2-1 dell’andata ottenuto al Parco dei Principi. L’ultima volta che si è giocato Chelsea-PSG è stato l’11 marzo del 2015. In quella occasione la partita termino’ con il risultato di 2-2: Cahill 81′ 1 – 0, 1 – 1 86′ David Luiz, Hazard (PG) 96′ 2 – 1, 2 – 2 114′ Thiago Silva, con l’espulsione al 31′ di

Ibrahimovic. Assisteremo oggi a Chelsea e Paris Saint Germain, per la terza volta di fila nella fase a eliminazione diretta: finora vige l’equilibrio. Ma l’ago della bilancia pende a favore dei transalpini, forti del 2-1 dell’andata ottenuto al Parco dei Principi.

Streaming Chelsea-Paris SG: le formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Baba; Matic, Fabregas; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa. Allenatore: Begovic, Miazga, Obi Mikel, Loftus-Cheek, Traoré, Remy, Pato. Allenatore: Hiddink. Indisponibili: Terry, Zouma, Pedro, Falcao. PSG (4-3-3): Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Verratti, Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani. A disposizione: Sirigu, Van der Wiel, Kurzawa, Rabiot, Stambouli, Pastore, Lucas. Allenatore: Blanc. Indisponibili: Aurier. Arbitro: Brych (Ger). Assistenti: Borsch e Lupp.

Come vedere Chelsea-Paris SG Streaming Gratis Champions League

La partita di calcio Chelsea-Paris SG si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 09/03/2016 in esclusiva sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Partita trasmessa in chiaro su RSI LA 2.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...