Champions: WOLFSBURG vs REAL MADRID Streaming Gratis Oggi Diretta Live

Come vedere Wolfsburg-Real Madrid (andata quarti di finale Champions League) in diretta live televisiva video e in streaming gratis online.




Champions: WOLFSBURG vs REAL MADRID Streaming Gratis Oggi Diretta Live Rojadirecta

Wolfsburg-Real Madrid City Streaming Gratis e Diretta Live Tv

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Wolfsburg-Real Madrid. Si gioca alle 20:45 di oggi 06/04/2016 per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League 2015/2016.

Prima sfida tra queste due squadre. I quattro precedenti del Wolfsburg con squadre spagnole in Europa hanno prodotto in tutto 17 gol, in media più di quattro a partita. L’ultima sfida eliminatoria del Wolfsburg contro una spagnola ha visto i tedeschi eliminare il Villareal sei sedicesimi di finale dell’Europa League 2009/10 (6-3 punteggio aggregato).

Streaming Wolfsburg-Real Madrid Diretta Live: formazioni e arbitro

Wolfsburg: Benaglio; Vierinha, Naldo, Dante, Ricardo Rodríguez; Guillavogui, Luiz Gustavo; Bruno Henrique, Arnold, Draxler; Schürrle. Real Madrid: Keylor Navas; Danilo, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos o James, Modric; Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema. Arbitro: Gianluca Rocchi (ITA).

Come vedere Wolfsburg-Real Madrid Streaming Gratis Champions League

La partita di calcio Wolfsburg-Real Madrid si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 06/04/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...