Champions: Real Madrid-Borussia Dortmund, in Diretta TV Streaming su Sky

CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Sono pronte a darsi battagli le formazioni di Real Madrid-Borussia Dortmund (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) le quali scenderanno tra qualche istante in campo per giocare questo 4/o turno di Champions League. Dopo...




CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Sono pronte a darsi battagli le formazioni di Real Madrid-Borussia Dortmund (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) le quali scenderanno tra qualche istante in campo per giocare questo 4/o turno di Champions League.

Dopo la sconfitta nella partita dell’andata per 2-1 in Germania, il Real Madrid ha realizzato tre vittorie consecutive nella LIGA, segnando ben 23 gol, una media di oltre 4 gol per partita! Con Cristiano Ronaldo sempre protagonista il Real

Madrid vola in Germania per cercare di ritornare primo in classifica nel Gruppo D, dove questa sera si affronteranno anche Manchester City-Ajax. La classifica del girone infatti vede Borussia Dortmund in testa con 7 punti, davanti a Real Madrid con 6, Ajax con 3 e Manchester City, ormai fuori, con un solo punto.

Dallo stadio Santiago Bernabéu di Madrid (Spagna), la partita di calcio di Champions League Real Madrid-Borussia Dortmund in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport 3 (Sky Canale 203), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Real Madrid-Borussia Dortmund avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 6 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...