Champions League: Milan-Málaga, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Le formazioni di Milan e Málaga (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) scenderanno tra qualche istante in campo per giocare questo 4/o turno di Champions League. Nella partita di andata giocata in Spagna, il Milan...




CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Le formazioni di Milan e Málaga (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) scenderanno tra qualche istante in campo per giocare questo 4/o turno di Champions League.

Nella partita di andata giocata in Spagna, il Milan aveva perso 1-0 con gol di Joaquín realizzato al 64′, da allora però i rossoneri sono come rinati: vittoria contro il Genoa (1-0), pareggio in casa del Palermo (2-2) e vittoria contro il Chievo con un

pokerissimo 5-1.

Il Málaga arriva dalla sconfitta interna in Liga contro il Rayo Vallecano Madrid con il risultato di 1-2, ma nel Gruppo C di Champions League conduce a punteggio pieno con 9 punti davanti al Milan con 4 punti.

Dallo stadio Meazza di San Siro (Milano), la partita di calcio di Champions League Milan-Málaga in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Milan-Málaga avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 6 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...