Champions League: JUVENTUS-Chelsea, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

JUVE IN DIRETTA TV – Sono pronte le formazioni di Juventus-Chelsea (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che tra poco scenderanno in campo per giocare...





JUVE IN DIRETTA TV – Sono pronte le formazioni di Juventus-Chelsea (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che tra poco scenderanno in campo per giocare la partita di calcio di ritorno valida per la quinta giornata del Gruppo E di Champions League.

Ancora imbattuta la Juventus in Coppa con tre pareggi e una vittoria, quella nell’ultimo incontro giocato a Torino contro i danesi del Nordsjaelland (partita vinta con il risultato di 4-0), ma ciò nonostante si trova al terzo posto in classifica con 6 punti dietro a Chelsea e Shakhtar Donetsk.

Nella partita di andata giocata in Inghilterra, la partita di calcio Chelsea-Juventus termino con il risultato di 2-2: 31′ e 33′ Oscar (C), 38′ Vidal (J) e 80′ Quagliarella (J); quindi oggi la Juventus cerca i tre punti che permetterebbe di poter sperare nella qualificazione al turno successivo.

Dallo stadio Juventus Stadium di Torino, la partita di calcio di Champions League Juventus-Chelsea in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:05 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, da non perdere, della partita di calcio Juventus-Chelsea avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 20 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 20 novembre 2012

Potrebbe interessarti...