Champions League: Braga-Udinese, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CHAMPIONS LEAGUE – Dal Portogallo la partita di calcio Sporting Braga-Udinese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che rappresenta l’inizio...





CHAMPIONS LEAGUE – Dal Portogallo la partita di calcio Sporting Braga-Udinese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) che rappresenta l’inizio della nuova stagione europea di una delle più belle realtà del calcio italiano. L’Udinese di Francesco Guidolin e Totò di Natale scendono sul campo di Leonardo Jardim per questa partita di andata dei preliminari di Champions League.

Lo Sporting Braga arriva dal pareggio contro il Benfica nella prima giornata del campionato portoghese, con il risultato di 2-2.

L’Udinese è partita in sordina con gli incontri amichevoli estivi, fino ad arrivare all’ultima prestazione: il 0-4 sul campo del Southampton dell’11 agosto scorso. Tra tre giorni anche l’esordio in Serie A in casa della Fiorentina, per poi tra sette giorni riceve il Braga a Udinese nella partita di ritorno.

La partita di andata dei premilinari di Champions League, Sporting Braga-Udinese in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201) con inizio telecronaca a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 22 agosto 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 agosto 2012

Potrebbe interessarti...