Champions League: BARCELLONA-Benfica, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

PARTITA BARCELLONA IN DIRETTA TV – Partita delicata Barcellona-Benfica (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la sesta...





PARTITA BARCELLONA IN DIRETTA TV – Partita delicata Barcellona-Benfica (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la sesta e ultima giornata del Gruppo G di Champions League.

La classifica del girone vede Barcellona in testa con 12 punti dvanti a Benfica e Celtic con 7 punti che dovranno giocarsela a distanza per potersi qualificare, solamente che il Celtic questa sera gioca in casa contro il Spartak Moskva (tre punti in classifica e gia’ squalificato) e la squadra portoghese del Benfica ha il vantaggio degli scontri diretti. Facile prevedere che Leo Messi verrà messo a riposo questa sera per un turnover.

Dallo stadio Camp Nou di Barcellona in Spagna, la partita di calcio di Champions League Barcellona-Benfica in diretta TV streaming sul

canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) e Sky Sport Extra (Sky Canale 204), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Barcellona-Benfica avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro programmato alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 5 novembre 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 4 dicembre 2012

Potrebbe interessarti...