Champions League: Anderlecht-MILAN, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

MILAN IN DIRETTA TV – Dopo la Juventus oggi è il turno anche per l’altra italiana impegnata in Anderlecht-Milan (con diretta tv streaming sul digitale...





MILAN IN DIRETTA TV – Dopo la Juventus oggi è il turno anche per l’altra italiana impegnata in Anderlecht-Milan (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio di ritorno valida per la quinta giornata del Gruppo C di Champions League.

A Milano il 18 settembre scorso la partita di andata contro l’Anderlecht (che si presenta oggi con 5 vittorie consecutive) era terminata sul risultato di 0-0, da allora il Milan ha ottenuto una vittoria (esterna contro lo Zenit 2-3), la sconfitta in Spagna contro il Malaga (1-0) e il pareggio a San Siro contro gli spagnoli nella partita di ritorno (1-1).

Con il Malaga dei miracoli a quota 10 punti in classifica nel Gruppo C, il Milan (5 punti) vincendo oggi lo scontro diretto contro l’Anderlecht (4 punti) potrebbe mettere una valida ipoteca alla qualificazione, aspettando anche il risultato dello Zenit (3 punti).

Dallo stadio Constant Vanden Stock di Bruxelles (in Belgio), la partita di calcio di Champions League Anderlecht-Milan in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:05 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta, da non perdere, della partita di calcio Anderlecht-Milan avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 21 novembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro.


Scritto da: · Data aggiornamento: 21 novembre 2012

Potrebbe interessarti...