CATANIA-JUVENTUS Diretta Tv: Streaming Calcio e Orario d’inizio (Serie A Oggi)

DIRETTA CALCIO: Dove vedere la partita CATANIA-JUVENTUS in diretta tv sul digitale e in diretta streaming sul web oggi, domenica 23 marzo 2014.




DIRETTA CALCIO – Le formazioni di Catania-Juventus (con diretta tv sul digitale e diretta streaming sul web) sono pronte a scendere in campo oggi, domenica 23 marzo 2014.

Catania-Juventus si gioca allo stadio Angelo Massimino con inizio alle ore 20:45 ed e’ una partita di calcio valida come posticipo della 29a giornata del campionato di calcio di Serie A: si gioca in contemporanea a Lazio-Milan. La prima in classifica, la Vecchia Signora con 75 punti e un campionato da record, vola in Sicilia a fare visita all’ultima in classifica, il Catania, il quale ha solamente 20 punti e nelle ultime quattro partite ha raccolto un solo punto.

Vola invece la Juventus, imbattuta in Serie A dal 20 ottobre scorso, nell’unica partita persa in questo incredibile campionato (contro la Fiorentina), e sulle ali della qualificazione ai quarti di finale di Europa League ottenuto proprio ai danni dei Viola. La Juventus e’ imbattuta da 20 giornate, segna almeno un gol da 41 partite e ha in Tévez (nella foto) il suo miglior marcatore con 15 reti in Serie A in questa stagione.

Catania-Juventus di Serie A si potra’ vedere in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:00 e con fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi, domenica 23/3/2014.

Catania-Juventus (segui il risultato in diretta live) potra’ essere guardata in diretta streaming via internet grazie ai siti internet di SkyGo e Premium Play di Mediaset, servizi gratuiti per gli abbonati. Da verificare se e’ attivo il nuovo servizio di Sky Online, dove vedere la diretta Sky (anche quella della partita di calcio di Serie A) senza vincoli, pensato per chi non ha Sky e vuole pagare solo un mese alla volta o evento per evento, su PC/Mac, Tablet, Game Console e Smart TV.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Marzo 2014

Potrebbe interessarti...