Campioni d’Italia: scudetto vinto, adesso Juventus-Real Madrid

CALCIO SERIE A – Con quattro giornate di anticipo e’ arrivato il quarto titolo di Campione d’Italia della Juventus. La Festa Scudetto pero’ viene rimandata per mantenere alta la concentrazione sulla prossima partita dei bianconeri....




CALCIO SERIE A – Con quattro giornate di anticipo e’ arrivato il quarto titolo di Campione d’Italia della Juventus. La Festa Scudetto pero’ viene rimandata per mantenere alta la concentrazione sulla prossima partita dei bianconeri. Il delicatissimo incontro di martedi’ 5 maggio vede allo Stadium (biglietti esauriti) la partita di andata della semifinale di Champions League: Juventus-Real Madrid.

I festeggiamenti solamente in campo al termine del match e negli spogliatoi dove e’ stata aperta qualche bottiglia di spumante per celebrare.

CEBu6pJW8AEPIq5

In ogni caso, la certezza matematica dello scudetto bianconero (il quarto consecutivo, il primo dell’era Allegri) e’ arrivata con il gol partita di Vidal in Sampdoria-Juventus 0-1, anticipo della 34a giornata di Serie A stagione 2014/2015. Ricordiamo il commento pubblicato su Twitter dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri non fa una piega. Tutto è possibile in campo, soprattutto allo Stadium di Torino.

CDXTr7zXIAA7dmZ



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...