Calcio Serie A: Milan-Sampdoria, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO SERIE A – Tutto pronto per la partita Milan-Sampdoria (diretta tv streaming sul digitale di Sky) per questa prima giornata del campionato di calcio...





CALCIO SERIE A – Tutto pronto per la partita Milan-Sampdoria (diretta tv streaming sul digitale di Sky) per questa prima giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2012/2013.

Subito un avversario difficile per la neopromossa Sampdoria allenata da Ciro Ferrara (ex Napoli e Juventus) che ha in settimana vinto con il risultato di 0-1 nel difficile Nou Camp del Barcellona in Spagna.

L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, è sembrato avere qualche difficoltà nelle amichevoli estive: senza Ibrahimovic e Thiago Silva deve trovare ancora il giusto equilibrio tra i giovani Pato, El Sharaawi e Kevin Prince Boateng.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di Milano, la partita di calcio di Serie A, Milan-Sampdoria verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio (Sky Canale 205). Collegamenti pre-partita con interviste e commenti a partire dalle ore 17, mentre la telecronaca in diretta inizierà alle ore 18 di oggi, domenica 26 agosto 2012. Milan-Sampdoria in diretta streaming anche via internet/web (grazie a skygo.sky.it) e su iPad o iPhone su App per iOS (anche su Samsung Galaxy Tab).


Scritto da: · Data aggiornamento: 26 agosto 2012

Potrebbe interessarti...