Calcio: ROMA-CAGLIARI Risultato in Diretta in Tempo Reale

Seguiremo questa sera il risultato in diretta e in tempo reale di Roma-Cagliari, partita di calcio che rappresenta il primo anticipo della 23a giornata del campionato di calcio di Serie A. Roma e Cagliari giungono a questo appuntamento di Serie A dopo...




Seguiremo questa sera il risultato in diretta e in tempo reale di Roma-Cagliari, partita di calcio che rappresenta il primo anticipo della 23a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Roma e Cagliari giungono a questo appuntamento di Serie A dopo aver pareggiato entrambe nell’ultima giornata di campionato.

I giallorossi hanno pareggiato a Bologna dopo una splendida partita terminata con il risultato di 3-3, mentre il Cagliari è reduce dal pareggio interno ottenuto contro il Palermo per uno a uno.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, venerdì 1 febbraio 2013, allo stadio Olimpico di Roma. Formazione ufficiale ROMA (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Burdisso, Dodò; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti. Allenatore: Zeman. Formazione ufficiale CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Conti, Ekdal, Nainggolan; Thiago Ribeiro; Ibarbo, Sau. Allenatore: Pulga.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Roma-Cagliari: finale 2-4 (risultato primo tempo 1-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 4′ Nainggolan (C), 35′ Totti (R) su punizione, 46′ autogol Goicoechea (C), 53′ Sau (C), 71′ Pisano (C), 90’+4′ Marquinho (R). Arbitro: Romeo. L’allenatore Zeman lascia il campio tra i fischi del pubblico.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...