Calcio: Inter-Chelsea in Diretta TV (Streaming) sul digitale Sky

INTER STREAMING CALCIO – Dopo Valencia-Milan e Juventus-Everton anche la Inter è pronta a scendere in campo oggi nell’International Champions Cup, conosciuta anche con il nome di Guinness International Cup, in corso di svolgimento negli Stati...




INTER STREAMING CALCIO – Dopo Valencia-Milan e Juventus-Everton anche la Inter è pronta a scendere in campo oggi nell’International Champions Cup, conosciuta anche con il nome di Guinness International Cup, in corso di svolgimento negli Stati Uniti.

La partita di calcio Inter-Chelsea (con diretta tv e  live streaming nei canali digitali di Sky) dirà quale squadra dovrà affrontare il Milan in semifinale.

L’Inter di Walter Mazzarri arriva dal pareggio con il risultato di 1-1 ottenuto contro l’Amburgo, mentre il Chelsea dell’ex allenatore di Inter e Real Madrid, il grande tecnico José Mourinho. Mazzarri è stato molto chiaro: “È un grande stimolo affrontare club del genere, davanti a questo tipo di pubblico. Mi aspetto una crescita dal punto di vista dell’intensità e della rapidità, ma anche di certi movimenti“.

Da Indianapolis (Stati Uniti), la partita di calcio valida per il torneo amichevole Guinness International Champions Cup, Inter-Chelsea verrà trasmessa in diretta tv e in diretta streaming grazie ai canali digitali di Sky Supercalcio HD (in alta definizione) con collegamenti e fischio d’inizio quando in Italia saranno le ore 2:00 di venerdì 2 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...