Calcio d’Estate: Amburgo-INTER in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

STREAMING CALCIO – Prima uscita internazionale della nuova Inter di Walter Mazzarri, ex tecnico del Napoli di Edison Cavani. Con diretta tv e live streaming sul digitale, l’amichevole di calcio Amburgo-Inter rappresenta un test importante...




STREAMING CALCIO – Prima uscita internazionale della nuova Inter di Walter Mazzarri, ex tecnico del Napoli di Edison Cavani. Con diretta tv e live streaming sul digitale, l’amichevole di calcio Amburgo-Inter rappresenta un test importante per ambo le squadre prima dell’inizio degli impegni di questa nuova stagione calcistica 2013-2014 che sta per iniziare.

Il test contro i tedeschi sarà il primo vero banco di prova per la nuova Inter di Icardi e del giovane algerino Belfodil, in una giornata dove si gioca anche Valerenga Fotball – BarcellonaPSG – Real MadridValencia – Milan: i cugini rossoneri sono impegnati nella International Champions Cup 2013, torneo statunitense che vede in programma anche mercoledì 31 luglio Juventus-Everton, giovedì 1 agosto Chelsea-Inter e Real Madrid-LA Galaxy.

La partita di calcio amichevole Amburgo-INTER verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con collegamenti a partire dalle ore 15:00 e con telecronaca della partita in diretta televisiva avrà inizio con il fischio dell’arbitro, programmato per la stessa ora (ore 15:00) oggi, sabato 27 luglio 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Luglio 2013

Potrebbe interessarti...