Dove vedere Cagliari Roma streaming, partite Serie A TV

Alle ore 20:45 possiamo iniziare a vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Cagliari Roma (foto). Si gioca oggi domenica 28 agosto 2016 per la 2a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM edizione 2016/2017. La Roma di Luciano Spalletti...




CAGLIARI ROMA Rojadirecta, dove vedere diretta streaming Serie A video gratis

Alle ore 20:45 possiamo iniziare a vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Cagliari Roma (foto).

Si gioca oggi domenica 28 agosto 2016 per la 2a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM edizione 2016/2017. La Roma di Luciano Spalletti va a Cagliari dopo la sconfitta nei playoff di Champions con il Porto con la sola speranza di portare a casa i tre punti e rispondere subito alla Juventus, ieri vittoriosa contro la Lazio. Ricordiamo il quadro della seconda giornata di domenica sera: Cagliari-Roma, Crotone-Genoa, Fiorentina-Chievo, Sampdoria-Atalanta, Sassuolo-Pescara, Torino-Bologna, Udinese-Empoli.

Cagliari-Roma in tv, ecco dove vedere la diretta streaming Serie A

La partita di calcio Cagliari Roma si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Cagliari-Roma Rojadirecta Streaming Gratis

Tra i tanti siti internet che offrono Cagliari Roma streaming gratis, potete utilizzare il raccoglitore web Rojadirecta (in VPN da qualsiasi parte del globo) oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Altra opzione è cercare sui principali motori di ricerca come Yahoo Bing e Google la stringa “Cagliari Roma Streaming Gratis”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...