Mondiali 2018: BRASILE-SVIZZERA Streaming e Diretta TV su Canale 5

Tutto pronto per Brasile Svizzera con diretta tv streaming su Canale 5. E’ una partita valida per la 1a giornata del Girone E del campionato del mondo di...





Come vedere Brasile Svizzera con Rojadirecta Streaming e in Diretta TV

Tutto pronto per Brasile Svizzera con diretta tv streaming su Canale 5. E’ una partita valida per la 1a giornata del Girone E del campionato del mondo di calcio 2018 in svolgimento in Russia. Si gioca allo stadio Rostov Arena situato a Rostov sul Don.

Brasile-Svizzera, rendez-vous complicato come prima partita del Mondiale per queste due squadre.

La Seleçao non perde dal 9 giugno dell’anno scorso (0-1 contro l’Argentina in amichevole). La Svizzera è imbattuta in questo 2018: su 5 partite giocate ha preso solo un gol. Il Brasile è l’unica squadra ad aver preso parte ad ogni Mondiale dal 1930. Questa sarà la loro 21a partecipazione in altrettante edizioni.

Brasile e Svizzera fanno parte del Gruppo E assieme a Costa Rica e Serbia che hanno giocato alle 12 (0-1 per i servi che sono in testa alla classifica).

La partita di calcio Brasile Svizzera in diretta tv in chiaro su Canale 5, con collegamenti pre-partita dalle ore 19:50 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:00 di oggi, domenica 17 giugno 2018.

Brasile Svizzera streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Scritto da: · Data aggiornamento: 17 giugno 2018

Potrebbe interessarti...