Brasile 2014 WC: Italia-Malta, Diretta TV Streaming sul digitale RaiDTT (Calcio)

QUALIFICAZIONE BRASILE 2014 – Torna in campo la nazionale di Prandelli con Italia-Malta (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio...





QUALIFICAZIONE BRASILE 2014 – Torna in campo la nazionale di Prandelli con Italia-Malta (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per il girone di qualificazione europeo ai mondiali di calcio che si terranno in Brasile nel 2014.

Allo stadio Alberto Braglia di Modena la nazionale di calcio italiana, affronta la sua seconda partita nel Gruppo B di qualificazione a Brasile 2014, dove giocherà contro la rappresentativa di Malta.

Nell’esordio di venerdì 7, l’Italia ha pareggiato in Bulgaria con il risultato di 2-2, una brutta prestazione azzurra (inizialmente difesa da Prandelli) dove solamente una doppietta di Osvaldo riesce a far mettere un sorriso a denti stretti ai tifosi italiani.

L’Italia dopo aver perso la finale di Euro 2012 contro la Spagna 4-0, ha perso anche in amichevole contro l’Inghilterra, e ora al suo quarto incontro vuole tornare a vincere.

Malta arriva dalla sconfitta subita in casa contro Armenia con il risultato di 0-1.

La partita di calcio Italia-Malta in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:30 con anticipazioni dell’ultimo minuto, interviste in esclusiva e la lettura delle formazioni ufficiali.

La telecronaca in diretta di Italia-Malta inizierà alle ore 20:45 di oggi, martedì 11 settembre 2012, con il fischio d’inizio dell’arbitro finlandese Antti Munukka.


Scritto da: · Data aggiornamento: 11 settembre 2012

Potrebbe interessarti...