Brasile 2014: ITALIA-REP.CECA in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Rai DTT

CALCIO IN DIRETTA TV STREAMING – Tra pochi minuti scenderanno in campo le formazioni di Italia-Repubblica Ceca (con diretta tv e live streaming sui canali del digitale terrestre), una partita di calcio valida per il Gruppo B della Zona Europa per...




CALCIO IN DIRETTA TV STREAMING – Tra pochi minuti scenderanno in campo le formazioni di Italia-Repubblica Ceca (con diretta tv e live streaming sui canali del digitale terrestre), una partita di calcio valida per il Gruppo B della Zona Europa per le qualificazioni ai mondiali di calcio dell’anno prossimo: Brasile 2014.

La settimana scorsa l’Italia di Prandelli ha affrontato la Bulgaria e a causa di questi due incontri la Serie A ha riposato domenica.

La classifica del Gruppo B vede l’Italia al comando con 17 punti davanti a Bulgaria 10 punti, Repubblica Ceca Armenia e Danimarca con 9 punti, e il fanalino di coda Malta con 3 punti.

Nella partita di andata Repubblica Ceca-Italia del 7 giugno 2013 terminò con il risultato di 0-0, una partita nella quale venne espulso per doppia ammonizione l’attaccante azzurro Mario Balotelli.

Dallo stadio Juventus Stadium di Torino dove la nazionale gioca per la prima volta, la partita di calcio Italia-Repubblica Ceca in diretta tv streaming sui canali digitali di RaiUno DTT ma anche sulla sezione dedicata allo sport del sito internet della Rai, con fischio d’inizio previsto per le ore 20:45 di oggi, martedì 10 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...