Brasile 2014: Bulgaria-Italia, in Diretta TV Streaming sul digitale RaiDTT

Inizia questa sera con Bulgaria-Italia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) inizia il lungo cammino della nazionale di Prandelli verso i mondiali di...





Inizia questa sera con Bulgaria-Italia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) inizia il lungo cammino della nazionale di Prandelli verso i mondiali di calcio di Brasile 2014.

Allo Stadio Vasil Levski di Sofia, l’Italia di Prandelli affronterà la Bulgaria mentre nel prossimo impegno dell’11 settembre l’Italia giocherà in casa contro la rappresentativa del Malta.

L’Italia dopo aver perso gli Europei nella finale contro la Spagna con il risultato secco di 4-0, hanno perso anche l’esordio della nuova stagione in amichevole contro l’Inghilterra, partita persa con il risultato di 2-1 in rimonta al gol di De Rossi nei primi minuti.

Bulgaria e Italia fanno parte del Gruppo B di qualificazione (Europa) a Brasile 2014 assieme a: Armenia, Repubblica Ceca, Danimarca e Malta. Dopo Malta l’Italia giocherà in questo 2012, l’11 ottobre in Armenia-Italia e il 15 ottobre in Italia-Danimarca.

La partita di calcio Bulgaria-Italia in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:30 con anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:45 di oggi, venerdì 7 settembre 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 7 settembre 2012

Potrebbe interessarti...