BORUSSIA-NAPOLI in Diretta TV Streaming (Calcio Champions League) sul canale digitale di Sky

DIRETTA BORUSSIA-NAPOLI STREAMING – Le formazioni ufficiali sono pronte a giocare la partita Borussia Dortmund-Napoli (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), un match valida per la penultima giornata del Gruppo F di Champions...




DIRETTA BORUSSIA-NAPOLI STREAMING – Le formazioni ufficiali sono pronte a giocare la partita Borussia Dortmund-Napoli (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), un match valida per la penultima giornata del Gruppo F di Champions League UEFA, un girone dove la classifica vede il Napoli al comando con 9 punti assieme all’Arsenal, Borussia Dortmund dietro con sei punti, e Marsiglia (ormai fuori dalla qualificazione) con zero punti.

Si gioca in contemporanea a Celtic-Milan. All’andata Napoli-Borussia Dortmund era terminata con il risultato di 2-1 con i gol realizzati da Higuain al 29′, raddoppio di Insigne al 67′ e per i tedeschi rimasti in 10 per tutto il secondo tempo, un autogol di Zuniga a tre minuti dalla fine della partita.

La partita di calcio Borussia Dortmund-Napoli in diretta tv streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Borussia Dortmund-Napoli prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, martedì 26 novembre 2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Borussia Dortmund-Napoli gratis in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...