Champions League: Borussia Dortmund vs Chelsea in diretta streaming su Prime Video

Si torna in campo su Prime Video con la UEFA Champions League per una partita che vedrà scendere in campo le stelle di Borussia Dortmund e Chelsea. Appuntamento mercoledì 15 febbraio in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio...




champions league borussia dortmund vs chelsea diretta streaming prime video

Si torna in campo su Prime Video con la UEFA Champions League per una partita che vedrà scendere in campo le stelle di Borussia Dortmund e Chelsea. Appuntamento mercoledì 15 febbraio in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00.

A raccontare le emozioni del grande calcio europeo, dal Signal Iduna Park ci saranno Giulia Mizzoni, Gianfranco Zola e Luca Toni.

La telecronaca di Borussia Dortmund – Chelsea è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Julio Cesar e Claudio Marchisio.

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 14 e mercoledì 15 febbraio saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 15.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Febbraio 2023

Potrebbe interessarti...