BENFICA-CHELSEA: Diretta TV Streaming Calcio (Finale Europa League) sul digitale Sky

BENFICA-CHELSEA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la finale di Europa League Coppa UEFA (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le due formazioni ufficiali di Benfica-Chelsea oggi in campo per dare vita a questo...




BENFICA-CHELSEA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la finale di Europa League Coppa UEFA (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le due formazioni ufficiali di Benfica-Chelsea oggi in campo per dare vita a questo spettacolare incontro di calcio che si gioca allo stadio dell’Amsterdam Arena in Olanda. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Il lungo cammino di Chelsea Benfica giunge oggi al termine con questa spettacolare finale di Coppa UEFA, dove le due squadre si sfidano per aggiudicarsi il prestigioso torneo continentale: l’Europa League.

Gli inglesi del Chelsea si presenta a questo appuntamento dopo aver eliminato Sparta Praga, Steaua Bucarest, Rubin Kazan e Basilea. I portoghesi del Benfica giungono alla finale dopo aver eliminato difficili avversari come Bayer Leverkusen, Bordeaux, Newcastle e Fenerbahce.

La finale di Europa League Benfica-Chelsea in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30 di oggi, mercoledì 15 maggio 2013, durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta dell’incontro di calcio Benfica-Chelsea prenderà il via alle ore 20:45 e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo in internet (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà il Benfica-Chelsea in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...