Basket: L’Umana Reyer Venezia ha ingaggiato per i play-off Pietro Aradori, oggi presentazione al Palasport Taliercio di Mestre

La guardia-ala bresciana, classe 1988, arrivera' oggi a Venezia e verra' presentato nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 17:00, al Palasport Taliercio di Mestre, dopo le visite mediche di rito.




Basket: L'Umana Reyer Venezia ha ingaggiato per i play-off Pietro Aradori, oggi presentazione al Palasport Taliercio di Mestre

VENEZIA PALLACANESTRO – L’Umana

Reyer Venezia ha ingaggiato per i play-off Pietro Aradori. La guardia-ala bresciana, classe 1988, arrivera’ oggi a Venezia e verra’ presentato nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 17:00, al Palasport Taliercio di Mestre, dopo le visite mediche di rito.

Pietro Aradori, giocatore che non ha bisogno di presentazioni dopo le stagioni da grande protagonista in Serie A con Milano, Roma, Biella, Siena e Cantu’ nonche’ con la Nazionale italiana, arriva all’Umana Reyer dopo aver appena guidato alla salvezza la formazione dell’Estudiantes Madrid nel massimo campionato spagnolo in seguito alla sua esperienza in Turchia al Galatasaray. Nel suo palmares vanta inoltre due scudetti italiani, 3 Super Coppa di Lega, 2 Coppa Italia e un bronzo agli Europei Under 20.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...