Video Gol BARCELLONA-REAL MADRID: El Clasico in Diretta Streaming Calcio (dove guardarla)

DIRETTA CALCIO STREAMING – Si sta giocando il clasico Barcellona-Real Madrid (LIGA di Spagna), partita di calcio che si può vedere in diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali. Mentre scriviamo il Barcellona sta vincendo con il...




DIRETTA CALCIO STREAMING – Si sta giocando il clasico Barcellona-Real Madrid (LIGA di Spagna), partita di calcio che si può vedere in diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali. Mentre scriviamo il Barcellona sta vincendo con il risultato di 1-0 grazie ad un gol realizzato da Neymar al 19′ che ha infiammato il Nou Camp.

La squadra di Leo Messi è primo in classifica con 25 punti davanti ad Atletico Madrid con 24 e Real Madrid con 22 punti. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti e Cristiano Ronaldo, vuole vincere per recuperare posizioni ma ora dovrà segnare due gol al Nou Camp.

La partita di calcio di Liga Barcellona-Real Madrid in diretta tv streaming viene trasmessa sul canale digitale di Sky Fox Sports HD (Canale Sky 205 in alta definizione), con la telecronaca in diretta che è iniziata alle ore 18:00 di oggi, sabato 26 ottobre 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet.

Ecco il video del gol di Neymar che ha portato in vantaggio il Barcellona:

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/x16grhh_barcelona-1-0-real-madrid-neymar-26-10-2013_sport[/dailymotion]



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...