Barcellona-Athletic Bilbao Streaming calcio gratis Diretta TV La7 ritorno di Supercoppa Spagna

BARCELLONA STREAMING CALCIO OGGI. Con inizio alle ore 22 di oggi lunedi’ 17 agosto 2015, sara’ possibile vedere la finale di ritorno della Supercoppa di Spagna: Barcellona-Athletic Bilbao diretta streaming sui canali digitali. La formazione...




Barcellona Athletic Bilbao Streaming calcio gratis Rojadirecta Diretta TV La7 ritorno di Supercoppa Spagna

BARCELLONA STREAMING CALCIO OGGI.

Con inizio alle ore 22 di oggi lunedi’ 17 agosto 2015, sara’ possibile vedere la finale di ritorno della Supercoppa di Spagna: Barcellona-Athletic Bilbao diretta streaming sui canali digitali. La formazione locale deve rimontare un disastroso 4-0 subito all’andata qualche giorno fa. Sara’ curioso vedere se il Barcellona al Nou Camp potra’ rimontare un risultato del genere (dovrebbe vincere con cinque gol di scarto) e compiere un miracolo che di solito sono le sue avversarie a dover compiere. L’impossibile “remontada” permetterebbe ai blaugrana di mantenere vivo il sogno di cmpiere la “Sextete“, riuscito finora solo al Barcellona di Guardiola nel 2009.

Potete vedere la finale di ritorno di Supercoppa di Spagna, Barcellona-Athletic Bilbao in diretta tv sui canali digitali di La7 con collegamenti pre-partita a partire dalle 21:30 di oggi lunedi’ 17/08/2015. Fischio d’inizio programmato per le 22. Dallo stadio “Nou Camp” di Barcellona la diretta streaming calcio gratis via internet sul sito di La7 anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Evento in programmazione anche nel palinsesto audio live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...