AVELLINO PESCARA, ecco dove vederla Live

AVELLINO PESCARA Rojadirecta Streaming, come vedere Diretta Calcio Oggi Live TV. Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Avellino-Pescara. Si gioca alle 20:30 di oggi 08/04/2016 per la 35esima giornata del campionato di calcio...




AVELLINO PESCARA Streaming Rojadirecta Diretta Calcio gratis Serie B oggi 8 aprile 2016

AVELLINO PESCARA Rojadirecta Streaming, come vedere Diretta Calcio Oggi Live TV.

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Avellino-Pescara. Si gioca alle 20:30 di oggi 08/04/2016 per la 35esima giornata del campionato di calcio di Serie B. Pescara avanti in classifica con 52 punti che la colloca in ottava posizione, ultima posizione utile per i playoff di Serie A. Avellino in dodicesima posizione a quota 44 punti.

Streaming Avellino-Pescara gratis: formazioni e arbitro. Avellino (4-4-2): Frattali tra i pali; Pisano, Rea, Biraschi e Chiosa in difesa; Paghera e Arini nel cuore del reparto nevralgico; Bastien e Visconti esterni; Mokulu e Castaldo a comporre il tandem d’attacco. Allenatore Dario Marcolin. Pescara (4-3-2-1): Aresti tra i pali; Vitturini, Fornasier, Mandragora e Ventola in difesa; Bruno vertice basso del triangolo di metacampo completato da Memushaj e dal rientrante Verre; Pasquato (Verde) e Caprari sulla trequarti alle spalle di Lapadula. Allenatore Massimo Oddo. Arbitro: Ghersini di Genova.

Vedere Avellino-Pescara gratis Streaming Gratis Serie B. La partita di calcio si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1, oppure in streaming web gratis per gli abbonati con l’app Sky Go per iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Da valutare anche l’ottima soluzione, anche in termini di sicurezza, della connessione Rojadirecta in VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...