Atletico Madrid vs Real Madrid tutto su Streaming Gratis Web, come vederla

Atletico Madrid vs Real Madrid Streaming Live. Le due squadre giocheranno alle ore 20:30 di oggi 4 ottobre per la 7a giornata di andata del campionato di calcio di LIGA BBVA 2015/16. Real Madrid (14 punti in classifica) ancora imbattuto in campionato...




Atletico Madrid vs Real Madrid Rojadirecta Streaming Gratis Web, come vederla

Atletico Madrid vs Real Madrid Streaming Live. Le due squadre giocheranno alle ore 20:30 di oggi 4 ottobre per la 7a giornata di andata del campionato di calcio di LIGA BBVA 2015/16.

Real Madrid (14 punti in classifica) ancora imbattuto in campionato assieme alla capolista Villareal (16 punti) e a Celta Vigo (15 punti). Vincendo oggi potrebbe salire a 17 punti scavalcando pure il Barcellona rimasto fermo a 15 ieri dopo la sconfitta in casa del Siviglia (2-1).

Come vedere Atletico Madrid – Real Madrid streaming gratis Serie A.

La partita viene trasmessa in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky “Fox Sports HD”. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go altrimenti possiamo utlizzare Sky Online dove possiamo comprare anche il singolo evento e senza essere costretti all’acquisto di un abbonamento. Possiamo usare il nostro iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Tra gli innumerevoli siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta: con un cavo hdmi potrete collegare il vostro pc al televisiore e godervi la partita Milan-Napoli seduti comodamente nel sofà di casa.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...