ATLETICO MADRID-PSV Streaming , come vederla oggi Diretta Champions League 2016

Come vedere ATLETICO MADRID vs PSV (Champions League) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Atletico Madrid – PSV Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Atletico Madrid – PSV. Si gioca alle 20:45 di oggi 15 marzo 2016 per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2015/2016. All’andata era terminata 0-0 in Olanda, per cui match aperto per qualsiasi risultato.

L’Atletico Madrid si ritrova nella fase ad eliminazione della Champions per la terza stagione consecutiva: non ci era mai arrivato nella sua storia in tre edizioni di fila. Il PSV Eindhoven non raggiungeva la fase ad eliminazione diretta in Champions League dal 2006/07: in quel caso venne eliminato dal Liverpool ai quarti di finale. Il PSV non ha mai battuto l’Atletico Madrid in competizioni europee (1N, 2P) e al tempo stesso non ha mai vinto un match in trasferta contro avversarie spagnole in Champions (1N, 3P).

Come vedere Atletico Madrid – PSV Streaming Gratis Champions League

La partita di calcio Atletico Madrid – PSV si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 15/03/2016 in esclusiva sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...