Atalanta-Sampdoria: come vederla in Streaming web e Diretta TV

ATALANTA SAMPDORIA STREAMING GRATIS DIRETTA CALCIO SERIE A. Le due squadre giocheranno alle ore 21 di oggi 28/9 per chiudere la 6a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. L’Atalanta (8 punti in classifica) del tecnico Reja,...




Rojadiretca Atalanta Sampdoria Streaming Gratis Web.

ATALANTA SAMPDORIA STREAMING GRATIS DIRETTA CALCIO SERIE A. Le due squadre giocheranno alle ore 21 di oggi 28/9 per chiudere la 6a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

L’Atalanta (8 punti in classifica) del tecnico Reja, dopo la sconfitta all’esordio contro l’Inter, ha messo a segno una serie di quattro risultati utili, con due pareggi e due vittorie, l’ultima delle quali giovedi’ in casa dell’Empoli (0-1 gol di Rafael Tolói al 31′. La Sampdoria (10 punti in classifica) del tecnico Zenga, dopo la sconfitta in casa del Torino (adesso secondo in classifica), si e’ subito ripresa con la vittoria casalinga sulla Roma (2-1). Sfida tutta da vivere in diretta live. Ecco le nostre formazioniAtalanta (4-3-3): Sportiello; Bellini, Paletta, Toloi, Dramé; Carmona, De Roon, Kurtic; Moralez, Pinilla, Gomez. Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pedro Pereira, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel.

ATALANTA SAMPDORIA STREAMING GRATIS SERIE A. Potete vedere la partita di calcio Atalanta-Sampdoria in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Atalanta-Sampdoria Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Atalanta-Sampdoria anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...