Atalanta-Palermo Streaming con Diretta Sky TV

Atalanta-Palermo in Diretta Streaming Gratis Live. Il Palermo non batte l’Atalanta (21 punti in classifica) in campionato dal febbraio 2012 raccogliendo, da allora, tre sconfitte e un pareggio. Battendo la Roma domenica scorsa, l’Atalanta ha interrotto...




Come vedere Atalanta-Palermo Streaming Gratis Serie A Rojadirecta

Atalanta-Palermo in Diretta Streaming Gratis Live. Il Palermo non batte l’Atalanta (21 punti in classifica) in campionato dal febbraio 2012 raccogliendo, da allora, tre sconfitte e un pareggio.

Battendo la Roma domenica scorsa, l’Atalanta ha interrotto una serie negativa di tre partite senza successi (1N, 2P) e senza gol all’attivo. Il Palermo (15 punti) ha vinto solo una delle ultime sei partite di campionato: due pareggi e tre sconfitte completano il parziale. Vediamo le probabili formazioni.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Raimondi, Paletta, Cherubin, Brivio; Kurtic, De Roon, Cigarini; Moralez, Denis, Gomez. Allenatore Reja. Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Gilardino, Trajkovski. Allenatore Ballardini.

Come vedere Atalanta-Palermo Streaming Gratis Serie A.

La partita di calcio Atalanta-Palermo delle ore 15:00 di oggi domenica 6 dicembre 2015, si puo’ vedere in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Dicembre 2015

Potrebbe interessarti...