Atalanta-Napoli info Streaming Calcio (Serie A oggi 20/12/2015)

La partita di calcio ATALANTA NAPOLI di oggi domenica 20 dicembre, si puo' vedere in diretta televisiva anche streaming gratis. Scopri come




Atalanta-Napoli Streaming Calcio Rojadirecta (Serie A oggi 20/12/2015)

Atalanta-Napoli Diretta TV e Streaming Gratis Live

Si gioca per la 17a giornata di Serie A, l’ultima del 2015, con 9 partite su 10 che si giocano di domenica. Il Napoli ha vinto solamente due delle ultime otto sfide con l’Atalanta in Serie A (3N, 3P), entrambe al San Paolo. A Bergamo, infatti, gli azzurri non vincono dal gennaio 2010 (2N, 2P): un 2-0 firmato Quagliarella-Pazienza, che portò alle dimissioni di Antonio Conte, allora tecnico nerazzurro.

Nella difesa dell’Atalanta Cherubin è squalificato, probabile il rientro di Toloi, favorito su Stendardo. A sinistra Brivio e potrebbe partire titolare con Raimondi dall’altra parte, in mediana Cigarini scelta obbligata viste le assenze di Carmona e Kurtic. Sportiello è ok. Come di consueto, Sarri dovrebbe schierare il suo collaudato undici ‘da campionato’, dopo le rotazioni di coppa. Unica ‘tentazione’ lo straordinario Mertens ammirato in settimana. Gabbiadini torna tra i convocati.

Atalanta-Napoli Streaming: le formazioni

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Raimondi, Toloi, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon, Grassi; Moralez, Denis, Gomez. Allenatore Reja. Squalificati: Cherubin (1), Kurtic (1). Indisponibili: Pinilla, Conti, Carmona. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gabbiadini.

Come vedere Atalanta-Napoli Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Atalanta-Napoli delle ore 15:00 di oggi domenica 20 dicembre 2015, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Dicembre 2015

Potrebbe interessarti...