ATALANTA-NAPOLI in Diretta TV Streaming Calcio: Oggi sul digitale canale Sky

ATALANTA-NAPOLI in Diretta Tv Streaming sui canali digitali video live. Formazioni ufficiali pronte per la partita di calcio oggi domenica 2 febbraio 2014.




ATALANTA-NAPOLI in Diretta TV Streaming Calcio

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la partita di calcio Atalanta-Napoli (con diretta tv sui canali digitali streaming video della rete nazionale) con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo oggi, domenica 2 febbraio 2014, per questo match valido per la 22a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Napoli ha 44 punti in classifica e mantiene la terza posizione dietro a Juventus (56) e Roma (50), grazie al risultato negativo della Fiorentina di ieri, fermata a Cagliari da un calcio di rigore trasformato da Pinilla, e per il quale resta dietro ferma a quota 41 punti.

Sono 11 i risultati utili consecutivi per il Napoli tra campionato e coppe, con l’ultimo successo ottenuto nel quarto di finale di Coppa Italia TIM Cup (vittoria sulla Lazio al San Paolo con il risultato di 1-0). L’Atalanta (24 punti in classifica) si alterna tra risultato positivi e sconfitte: nelle ultime due partite giocate in casa ha battuto Catania (2-1) e Cagliari (1-0).

Probabili Formazioni di Atalanta-Napoli in campo oggi pomeriggio – Formazione Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono. Formazione Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez.

Dallo Stadio Atleti Azzurri d’Italia in Bergamo, la partita di calcio Atalanta-Napoli verrà trasmessa in diretta tv sul digitale streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 per le ultime notizie, le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta live dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Atalanta-Napoli avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro Rizzoli che verrà dato alle ore 15 di oggi, domenica 2/2/2014.

Atalanta-Napoli viene trasmessa come sempre in forma gratuita per gli abbonati in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Febbraio 2014

Potrebbe interessarti...