ATALANTA MILAN info Streaming Diretta TV Serie A oggi su Sky

Come vedere ATALANTA MILAN in diretta tv streaming gratis video live di oggi sabato 30 maggio 2015, anticipo della 38a e ultima giornata di Serie A.




ATALANTA MILAN Rojdirecta Streaming Diretta Sky TV Serie A oggi 30 maggio 2015

ATALANTA MILAN DIRETTA 30 MAGGIO TV STREAMING CALCIO. Tutto pronto per il secondo anticipo dell’ultima giornata di Serie A dopo Verona-Juventus delle 18. A Bergamo va in scena alle ore 20:45 di oggi 30 maggio Atalanta-Milan in diretta tv streaming video live sui canali digitali.

Nella sfida d’andata a San Siro il Milan perse 0-1 con gol di Denis ma fece registrare il 69% di possesso palla, un record stagionale per i rossoneri.

ATALANTA MILAN 30 MAGGIO DIRETTA TV STREAMING CALCIO. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Milan. Atalanta (4-3-1-2): Sportiello; Scaloni, Biava, Masiello, Del Grosso; Cigarini, Migliaccio, Carmona; Moralez; Denis, Gomez. Allenatore Reja. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Raimondi, Estigarribia. Milan (4-3-3): Abbiati; Zapata, Mexes, Paletta, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Pazzini, El Shaarawy. Allenatore Inzaghi. Squalificati: Zaccardo (1). Indisponibili: Agazzi, Montolivo, Essien, De Sciglio, Antonelli, Bonera, Abate, Alex, Menez, Lopez.

ATALANTA MILAN STREAMING CALCIO DIRETTA TV 30 MAGGIO. Partita trasmessa sui canali digitali di Sky e Premium Calcio di Mediaset, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

ATALANTA MILAN STREAMING GRATIS 30 MAGGIO DIRETTA TV. Partita gratuita per gli abbonati di Sky con SkyGo e di Mediaset con Premium Play: per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, con video, highlights, rubriche ed approfondimenti da seguire con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Confermata anche la programmazione in diretta audiovideo live di ATALANTA MILAN sul palinsesto di Rojadirecta ITA e Rojadirecta EU.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...