ATALANTA-INTER: Diretta TV Streaming (Calcio Serie A). Oggi sul canale digitale Sky

ATALANTA-INTER DIRETTA STREAMING – Le formazioni ufficiali di ATALANTA-INTER (con diretta tv e diretta streaming in live), sono pronte a scendere in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida per la 10a giornata del campionato...




ATALANTA-INTER DIRETTA STREAMING – Le formazioni ufficiali di ATALANTA-INTER (con diretta tv e diretta streaming in live), sono pronte a scendere in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida per la 10a giornata del campionato di calcio di Serie A che si svolge infrasettimanalmente. Il pronostico gira a favore dell’Inter di Mazzarri il quale si presenta dopo la bella vittoria sul Verona con il risultato di 4-2, grazie alla quale occupa ora la quarta posizione in classifica con 18 punti dietro a Roma (27), Napoli e Juventus (22).

L’Atalanta ha 12 punti in classifica e cercherà di sfruttare il fattore campo per vincere questo derby contro ogni pronostico.

La partita di calcio ATALANTA-INTER in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio ATALANTA-INTER prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, martedì 29 ottobre 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...