ATALANTA GENOA in Diretta Streaming Gratis su VPN

Come vedere Atalanta-Genoa Streaming Gratis Diretta TV. Ad aprire il programma domenicale, con l’anticipo di mezzogiorno e mezzo, un’interessantissima partita, tra due delle squadre più in forma del momento, Atalanta e Genoa. Altro motivo...




ATALANTA GENOA in Diretta Streaming Gratis su VPN Rojadirecta.

Come vedere Atalanta-Genoa Streaming Gratis Diretta TV. Ad aprire il programma domenicale, con l’anticipo di mezzogiorno e mezzo, un’interessantissima partita, tra due delle squadre più in forma del momento, Atalanta e Genoa. Altro motivo di interesse è la prima volta di Gasperini, dopo il suo secondo addio al Grifone, contro la squadra con la quale ha certamente raccolto le maggiori soddisfazioni professionali da allenatore. Alle ore 12:30 inizieremo quindi a guardare la diretta streaming (anche in VPN Rojadirecta e Facebook Live) di Atalanta-Genoa.

Si gioca oggi domenica 30/10/2016, per l’11a giornata del campionato di calcio di Serie A.

L’Atalanta ha vinto l’ultimo match contro il Genoa dopo essere rimasta senza successi nei precedenti sette incroci di Serie A con i rossoblu (4N, 3P). L’ultima vittoria casalinga dei nerazzurri contro il Grifone in A è arrivata nel febbraio 2012. Da allora tre vittorie rossoblu e un pareggio. L’Atalanta ha vinto quattro delle ultime cinque partite di campionato (1N) dopo aver perso quattro delle precedenti cinque (1V). Nell’ambito della scommessa 1X2, Atalanta viene data come favorita presso i siti di scommesse. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Atalanta è di 2,40 su William Hill. Scommettendo 10 € puoi vincere 24 €.

Atalanta-Genoa Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Konko, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Dramè; Kurtic, Gomez; Petagna. Allenatore: Gasperini.

Genoa (3-4-3): Perin; Orban, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ninkovic. Allenatore Juric.

Arbitro: Michael Fabbri.

Vedere Atalanta-Genoa Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Atalanta-Genoa si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Atalanta-Genoa in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Atalanta-Genoa in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...