Argentina-Paraguay info streaming calcio diretta tv semifinale Coppa America Cile 2015

Come vedere Argentina Paraguay in diretta tv streaming gratis video live, semifinale di Coppa America Cile 2015.




Argentina-Paraguay Rojadirecta streaming calcio gratis diretta tv Gazzetta TV Semifinale Coppa America Cile 2015

ARGENTINA vs PARAGUAY STREAMING CALCIO – Tutto pronto per la diretta streaming di Argentina-Paraguay, seconda semifinale della 44a edizione della

Coppa America in svolgimento in Cile 2015. Chi vince giochera’ la finale di sabato 4 luglio contro il Cile che ieri ha vinto sul Perù con il risultato di 2-1 grazie ad una doppietta di Vargas.

L’Argentina di Leo Messi ha eliminato ai quarti la Colombia ai calci di rigore: arriva in semifinale imbattuta ma dopo aver segnato solamente 4 gol e subiti 2. Il Paraguay ha fatto fuori ai quarti il temuto Brasile (senza Neymar), come l’Argentina ai calci di rigore.

La semifinale Argentina-Paraguay in diretta streaming della Coppa America di Cile 2015 è visibile in Italia su Gazzetta Tv, sul sito o sul canale 59 del digitale terrestre, con inizio alle ore 1:30 AM italiane di oggi mercoledi’ 1° luglio 2015. Confermata la presenza dell’evento nel programma tv offerto dal palinsesto audio streaming live di Rojadirecta. Argentina-Paraguay sara’ arbitrata dal brasiliano Sandro Ricci.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...