Argentina-Croazia Streaming Gratis alternativa: guardala su RaiPlay e Diretta Rai 1

Argentina-Croazia streaming alternative e opzioni differenti a Rojadirecta TV. Prima semifinale del mondiale di calcio 2022: si giocherà oggi martedì 13 dicembre 2022 alle ore 20:00 italiane al Lusail Iconic Stadium di Lusail. Chi passa il turno affronterà...




Dove vedere Argentina-Croazia, Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita dei Mondiali di Calcio 2022

Argentina-Croazia streaming alternative e opzioni differenti a Rojadirecta TV. Prima semifinale del mondiale di calcio 2022: si giocherà oggi martedì 13 dicembre 2022 alle ore 20:00 italiane al Lusail Iconic Stadium di Lusail. Chi passa il turno affronterà in finale la vincente di Francia-Marocco che si gioca domani alla stessa ora. Scopriamo insieme dove faranno vedere Argentina-Croazia streaming gratis e tv.

La Croazia, seconda classificata quattro anni fa, ha spezzato il cuore dei brasiliani battendoli ai rigori dopo un pareggio per 1-1, raggiungendo la sua terza semifinale di Coppa del Mondo (1 vittoria, 1 sconfitta), e dimostrando ancora una volta di sapere come andare fino in fondo nei tornei importanti. Ha vinto cinque delle ultime sei partite a eliminazione diretta della Coppa del Mondo dopo i tempi supplementari, quattro delle quali ai rigori, il che significa che ha un record perfetto ai tiri di rigore della Coppa del Mondo (4 vittorie).

“Abbiamo esperienza e siamo cresciuti come combattenti”, così l’allenatore Zlatko Dalić ha spiegato la capacità della Croazia di continuare a spingere contro il Brasile. “Solo i croati possono farlo”, ha aggiunto, anche se l’Argentina avrà qualcosa da dire al riguardo, mentre cercherà di vendicare la vittoria per 3-0 della Croazia nella fase a gironi di quattro anni fa, che ha portato in parità il record degli scontri diretti (2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte).

Le probabili formazioni di Argentina-Croazia streaming

Argentina (4-3-1-2): E Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, E Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Leo Messi, Alvarez. CT Scaloni. A disposizione in panchina: Armani, Rulli, Lisandro Martinez, Pezzella, Foyth, Paredes, Guido Rodriguez, Palacios, Almada, Gomez, Correa, Dybala, Lautaro Martinez.

Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Brozovic, Kovacic; Pasalic, Modric, Perisic; Kramaric. CT Dalic. A disposizione in panchina: Grbic, Ivusic, Sutalo, Vida, Erlic, Barisic, Stanisic, Jakic, Sucic, Majer, Vlasic, Orsic, Livaja, Petkovic, Budimir.

Arbitro: Daniele Orsato (Italia). Guardalinee: Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. Quarto Uomo: Mohammed. VAR: Massimiliano Irrati. Assistente VAR: Paolo Valeri.

Argentina-Croazia in TV su Rai 1

Argentina-Croazia in tv in chiaro con Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) al numero 1 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 20:00 di oggi martedì 13 dicembre 2022. Telecronista Stefano Bizzotto con commento tecnico di Lele Adani.

Argentina-Croazia Streaming Gratis con Rai Play invece di Rojadirecta Online

Argentina-Croazia streaming con il servizio gratis di Rai Play (link www.raiplay.it): non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Il pre-partita di Argentina-Croazia live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Argentina-Croazia Streaming link alternativa a Roja directa Live

Ricordiamo che la partita Argentina-Croazia streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN. Sul sito di Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Ulteriore alternativa per vedere Argentina-Croazia streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Dicembre 2022

Potrebbe interessarti...