Amichevole: Roma-Liverpool, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

CALCIO AMICHEVOLE – Tra qualche istante scenderanno sul campo dell’Olimpico Roma e Liverpool (con diretta TV streaming sul digitale di Sky) per dare...





CALCIO AMICHEVOLE – Tra qualche istante scenderanno sul campo dell’Olimpico Roma e Liverpool (con diretta TV streaming sul digitale di Sky) per dare vita ad un interessante incontro amichevole di calcio.

La Roma di Zeman ha già incanalato 4 vittorie consecutive nelle amichevoli di preparazione per la nuova stagione, vincendo contro Turnu Severin (2-0), Rapid Vienna (1-2), Zaglebie Lubin (4-0) e la stessa Liverpool nell’incontro giocato a Boston il 25 luglio con il risultato finale di 2-1 e di cui possiamo apprezzare le immagini in video dei gol realizzati da Michael Bradley e Alessandro Florenzi.

Il Liverpool, dopo questa sconfitta con la Roma, ha pareggiato 0-0 contro il Tottenham Hotspur. I Reds non vincono dall’8 maggio 2012 (Liverpool-Chelsea 4-1 della penultima giornata di Premier League) e il 2 agosto hanno già le qualificazioni all’Europa League 2012/2013.

La partita di calcio amichevole Roma-Liverpool in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 214 in alta definizione), con inizio alle ore 21:45 di oggi, martedì 31 luglio 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 31 luglio 2012

Potrebbe interessarti...