Amichevole: PSG-Barcellona, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO – Grande spettacolo con la partita PSG-Barcellona (con diretta tv streaming sul digitale di La7), amichevole che si giocherà tra qualche minuto a...





CALCIO – Grande spettacolo con la partita PSG-Barcellona (con diretta tv streaming sul digitale di La7), amichevole che si giocherà tra qualche minuto a Parigi, e che vedrà schierate due grandi squadre europee.

Da una parte il Barcellona di Leo Messi che negli ultimi anni ha vinto tutto nel mondo, dall’altra il PSG di Ancelotti e Leonardo che, grazie ai suoi sceicchi, ha comprato i grandi nomi del calcio italiano dell’ultima stagione.

Da una parte Lavezzi (arrivato in Francia dopo l’ottima stagione passata a Napoli) e il giovani Verratti e dall’altra il pallone d’oro Leonel Messi, ma PSG-Barcellona significa anche Ibrahimovic (arrivato dal Milan ed all’esordio con il PSG) contro Villa, oppure Thiago

Motta contro Xavi e Thaigo Silva contro Puyol.

Dal Parco dei Principi di Parigi, la partita amichevole di calcio PSG-Barcellona in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 12 (Sky Canale 262) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:15. La telecronaca in diretta inizerà, invece, con il fischio d’inizio programmato per le ore 20 di oggi, sabato 4 agosto 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 4 agosto 2012

Potrebbe interessarti...