Amichevole: Olanda-Italia, in Diretta TV Streaming Calcio

Amichevole di lusso quest’oggi con Olanda-Italia (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni allenate da Cesare Prandelli e Louis Van Gaal, pronte a scendere sul campo dell’Amsterdam Arena. Gli Orange arrivano da 4...




Amichevole di lusso quest’oggi con Olanda-Italia (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni allenate da Cesare PrandelliLouis Van Gaal, pronte a scendere sul campo dell’Amsterdam Arena.

Gli Orange arrivano da 4 vittorie consecutive nelle qualificazioni a Brasile 2014 e dal pareggio in amichevole giocato in casa contro la Germania, partita finita con il risultato di 0-0. L’Italia arriva dalla sconfitta interna in amichevole contro la Francia (1-2).

Questi i convocati della Nazionale di Prandelli: Portieri: Gianluigi Buffon, Federico Marchetti, Salvatore Sirigu e Morgan De Sanctis.

Difensori: Andrea Ranocchia, Federico Peluso, Daniele Gastaldello, Davide Astori, Davide Santon, Ignazio Abate, Andrea Barzagli. Centrocampisti: Marco Verratti, Antonio Candreva, Andrea Pirlo, Daniele De Rossi, Antonio Nocerino, Riccardo Montolivo, Alessandro Diamanti, Emanuele Giaccherini, Alessandro Florenzi. Attaccanti: Sebastian Giovinco, Mario Balotelli, Pablo Daniel Osvaldo, Alberto Gilardino, Stephan El Shaarawy.

Il pronostico di Olanda-Italia, secondo le quote scommesse Snai, danno la vittoria all’Olanda (pagata circa 2,10 volte la quota) mentre pagheranno 3,25x per un pareggio e una quota scommessa di 3,30x per l’eventuale vittoria dell’Italia fuori casa.

La partita di calcio amichevole Olanda-Italia in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Olanda-Italia prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 6 febbraio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming online su sito web della Rai.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...